LA CAMPAGNA
Gli operatori della Bellezza si uniscono per rendere più bello il mondo, per aiutare concretamente con Fondazione Pangea tante donne e tante famiglie a vivere una vita più bella.
Per la prima volta la Bellezza genera Pace e Felicità con nuovi strumenti, nuovi obiettivi, nuove sensibilità; genera, insomma, il desiderio di appartenere ad una comunità nella quale #siamotuttipangea.
Gli operatori della Bellezza che scelgono di aderire non solo si fanno protagonisti di una “buona azione”, ma entrano a far parte di una grande rete di volontari a supporto e aiuto della causa della Fondazione. Diventano dei veri e propri “punti Pangea”, dei luoghi sparsi per il territorio dai quali la solidarietà e la bellezza possono trovare spazio per irradiarsi nel mondo. Il vantaggio di appartenere ad un simile gruppo, inoltre, oltre ad avere un valore intangibile a livello umano e di gratificazione personale, offre ulteriori vantaggi anche a livello pratico come: visibilità, responsabilità sociale d’impresa e nuova clientela.